Buone Feste!

Scritto da Lorenzo Netti il 24 dicembre 2013 – 17:48

natale-web ok

vi giungano i più fervidi auguri di buon natale e di un prospero 2014 a tutti voi che seguite questo blog e a tutti i vostri cari.


Pubblicato in Info | Nessun Commento »

Mostra di vignette…

Scritto da Lorenzo Netti il 15 dicembre 2013 – 12:40

manifesto_35x50

cliccare sull’immagine per ingrandirla

da sabato 21 fino a giovedì 26 dicembre in corso vittorio emanuele n. 56 si terrà la mostra di vignette di patrick netti in cui sono immortalati molti momenti della vita politica nazionale e locale. da non perdere!


Pubblicato in Info | Nessun Commento »

Corsi e discorsi….

Scritto da Lorenzo Netti il 11 dicembre 2013 – 18:03

discorso boscia maggio 2010

cliccare sull’immagine per ingrandirla

vi allego l’intervento del consigliere boscia del 28 maggio 2010 all’allora sindaco tateo con cui contestava l’immobilismo di quella amministrazione! questo intervento è stato letto da me durante la discussione sul bilancio nella scorsa seduta del consiglio comunale!


Pubblicato in Amministrazione, Info | Nessun Commento »

Le interviste di sammichele.net

Scritto da Lorenzo Netti il 4 dicembre 2013 – 18:35

manifesto interviste tares 06 dic 2013

con questa intervista inizia una nuova avventura multimediale! uno strumento di informazione al servizio di tutti i cittadini! un ringraziamento sin d’ora a tutti coloro che collaboreranno per rendere più ricco ed efficace questo strumento!


Pubblicato in Info | Nessun Commento »

Gli emendamenti del “cuore”!

Scritto da Lorenzo Netti il 1 dicembre 2013 – 13:49

emendamenti bilancio 2013

cliccare sull’immagine per ingrandirla

il nostro gruppo consiliare ha analizzato la proposta di bilancio approvata dalla giunta e presentata all’approvazione del consiglio comunale che si terrà il prossimo 9 dicembre. premesso che non condividiamo la politica economica e fiscale posta in essere dal sindaco e dall’assessore liotino abbiamo proposto delle modifiche che rispecchiano la nostra idea di politica vicina al cittadino. abbiamo proposto il dimezzamento dei compensi per le cariche elettive (sindaco assessori e consiglieri) e con quella riduzione di spese abbiamo inteso finanziare una “no tax area” di 15.000 euro per quanto riguarda l’addizionale irpef. in pratica chi ha un reddito pari o inferiore a 15.000 euro non pagherebbe l’addizionale! la seconda proposta riguarda la riduzione delle rette della mensa scolastica che viene finanziata con la riduzione delle spese legali. la terza  proposta prevede l’aumento del contributo relativo a coloro che sono in difficoltà economica e pagano un fitto di casa in quanto dall’anno scorso lo stesso è stato dimezzato dalla regione e quindi si intende ripristinare la somma erogata ai beneficiari nel 2011. questo è il nostro modesto contributo alla discussione in merito all’approvazione del bilancio preventivo 2013.


Pubblicato in Amministrazione, Info | Nessun Commento »