Il link alla diretta #noicisiamo

Scritto da Lorenzo Netti il 18 febbraio 2017 – 18:31


Pubblicato in Senza categoria | Nessun Commento »

Venerdì 25 novembre “Sammichele incontra”

Scritto da Lorenzo Netti il 21 novembre 2016 – 11:22

manifesto incontro gallipoli


Pubblicato in Senza categoria | Nessun Commento »

La diretta della Festa della Ciliegia 2016

Scritto da Lorenzo Netti il 4 giugno 2016 – 19:44


Pubblicato in Senza categoria | Nessun Commento »

Accendiamo una luce…..

Scritto da Lorenzo Netti il 2 aprile 2016 – 10:05

autismo 2016


Pubblicato in Info, Senza categoria | Nessun Commento »

Dopo anni di fango finalmente giustizia è fatta….

Scritto da Lorenzo Netti il 11 marzo 2015 – 15:49

ansa - giacomo susca - Italy's former Prime Minister Silvio Berlusconi


Pubblicato in Senza categoria | Nessun Commento »

Ieri sera a Ballarò

Scritto da Lorenzo Netti il 9 ottobre 2014 – 17:21

foto di qualche anno fa con cui è iniziata la trasmissione di ieri sera “Ballarò”..della serie c’ero anch’io…..

.img_archivio18102014191129

(cliccare sull’immagine per ingrandirla)


Pubblicato in Senza categoria | Nessun Commento »

Habemus coordinatore!!

Scritto da Lorenzo Netti il 11 gennaio 2014 – 10:04

amoruso_sm_pres_pam2

Francesco Amoruso coordinatore regionale per la Puglia di Forza Italia. La nomina del presidente Silvio Berlusconi è arrivata oggi, insieme a quella di Umbria e Abruzzo.

“Sono grato al presidente Berlusconi per l’incarico conferitomi – scrive Amoruso in una nota –  nel quale profonderò ogni mio impegno perché il ruolo che esso detiene di principale partito pugliese si consolidi e si espanda nelle istituzioni, sul territorio, nella società. Ringrazio in particolare Raffaele Fitto, che ha con la sua autorevolezza sostenuto questa mia conferma, e tutti i colleghi e gli amici che mi saranno certamente al fianco in questa nuova avventura, a cominciare da Antonio Distaso con il quale ho felicemente condiviso la comune, precedente esperienza. Svolgerò il mio ruolo nel solco tracciato dal mio Maestro Pinuccio Tatarella… e adesso tutti in campo per le prossime scadenze elettorali, in vista anche della necessaria ed urgente liberazione della Regione da un regime  fallimentare, estraneo alla sua storia, ai suoi valori, ai suoi comuni interessi”.

LA NOTA DI ZULLO, PRESIDENTE DEL GRUPPO FI IN REGIONE “Un riconoscimento, tale meritata conferma, della bontà del lavoro svolto in questi anni nella Regione in cui il nostro Partito non a caso consegue le sue percentuali più alte, come ribadito anche –contro ogni previsione- dalle ultime elezioni politiche, nonché alla lealtà, autorevolmente personificata da Raffaele Fitto,  nei confronti degli impegni assunti in tale occasione con il Popolo Sovrano dalla stragrande maggioranza dei parlamentari pugliesi. A Francesco i nostri auguri fiduciosi di buon lavoro e la nostra massima disponibilità alla più fruttuosa collaborazione al servizio della  Puglia, nel solco dei nostri ideali”.

Al senatore Amoruso vanno i migliori auguri di proficuo lavoro da parte del coordinamento locale Forza Italia di Sammichele di Bari.


Pubblicato in Senza categoria | Nessun Commento »

Forza Silvio e Forza Italia!!!

Scritto da Lorenzo Netti il 2 agosto 2013 – 02:26

[youtube_sc url=”http://www.youtube.com/watch?v=nrTuoHTHSn0″]


Pubblicato in Senza categoria | Nessun Commento »

Comunicato dei Consiglieri Zullo e Camporeale sulla situazione in contrada canale

Scritto da Lorenzo Netti il 17 aprile 2013 – 15:42

Logo del Consiglio Regionale della PugliaTestata dell'Agenzia Quotidiana di stampa

 
Agenzia nr. 945 del 17/04/2013
» Commissioni permanenti
Zullo e Camporeale: “efficienza depurativa: richiediamo maggiore concretezza”
Il capogruppo del Pdl Ignazio Zullo ed il consigliere regionale Antonio Camporeale hanno diffuso la seguente nota:
“Nonostante otto anni trascorsi con Vendola nelle funzioni di Commissario per l’emergenza ambientale e di Presidente della Giunta, in una Regione che per certi versi giustamente ha dato priorità all’ambiente anche a rischio di mettere a repentaglio l’occupazione nella grande industria, è triste recepire in sede di audizione che in agro di Sammichele di Bari è in atto un vero disastro ambientale per l’inefficienza depurativa delle acque reflue, nel mentre tutti gli Enti preposti alla soluzione della problematica illustrano dettagliatamente le cause ben immaginabili nell’impossibilità di coordinarsi sulle soluzioni.
E’ l’ulteriore paradosso di un Presidente votato al leaderismo di un partito che annovera nel simbolo la parola ecologia, termine che nei fatti si tramuta in disastro a danno di territori virtuosi in termini di efficienza depurativa.
E’ il triste destino della ‘Puglia migliore’ dove i virtuosi vengono calpestati e chi causa danni viene tollerato.
Auspichiamo, come concordato in Commissione, che Vendola assuma fino in fondo la propria responsabilità e, avendo conservato per sé la delega alla tutela delle acque, non abbiamo motivo di dubitare che con immediatezza porrà rimedio al disastro ambientale formatosi nel territorio del Sud-Est barese per mancanza di tutela delle acque dall’inquinamento con grave rischio per la salute pubblica e per la redditività di tanti agricoltori che vivono dal lavoro che svolgono su quei terreni inquinati”./comunicato

Pubblicato in Senza categoria | Nessun Commento »

Ignazio Zullo eletto capogruppo del PDL alla Regione Puglia!

Scritto da Lorenzo Netti il 15 aprile 2013 – 15:31

zullo capogruppo

stamattina il consigliere regionale e commissario cittadino del pdl di sammichele di bari dott. ignazio zullo è stato eletto nuovo capogruppo del pdl regionale. succede al dott. rocco palese che ricoprendo anche la carica di deputato ha optato per quest’ultima dimettendosi dal consiglio regionale. al dott. zullo giungano i migliori auguri di buon lavoro da tutti gli amici di sammichele di bari che si onorano di averlo come commissario cittadino!


Pubblicato in Senza categoria | Nessun Commento »